Amatissimi dalle make up addicted di tutto il mondo, ritornano in vendita i matitoni labbra Mac Patentpolish: delle vere e proprie bacchette magiche per labbra luminose e colorate, da baciare!
Questi matitoni in stick Mac Cosmetics ve li avevamo già presentati nel 2014, quando erano usciti in edizione limitata: da quest’estate però i PatentPolish Lip Pencil entrano a far parte della linea permanente del brand cosmetico canadese, ampliando la già variegata gamma di prodotti per il make up labbra. Non è fantastico?
I Patentpolish Mac sono prodotti labbra tutto in uno, dalle molteplici qualità, che offrono il comfort di un balsamo, il colore e la brillantezza di un gloss e la precisione di una matita labbra.
Grazie all’applicatore twist-up non c’è nemmeno bisogno di temperarle: basta ruotare la matita alla base per far uscire lo stick colorato.
I matitoni Mac Patentpolish si declinano in quindici sfumature di colore, dalle più neutre alle più vivaci, passando per le chiccosissime nuance dark: qual è la vostra tonalità preferita? Vediamole tutte nel dettaglio!
– French Kiss, caramello;
– Ruby, rosa scuro;
– Berry Bold, rosso aranciato;
– Clever, rosso mattone;
– Fearless, fucsia;
– Go for Girlie, rosa pesca chiaro;
– Hopelessly Devoted, lampone;
– Innocent, nude beige;
– Kittenish, rosa carne;
– Patentpink, rosa lilla;
– Pleasant, rosa fragola;
– Revved Up, pesca;
– Spontaneous, rosa malva scuro;
– Sultana, vinaccia intenso;
– Teen Dream, arancio corallo.
PREZZO E DOVE ACQUISTARE
I meravigliosi matitoni labbra Mac Patentpolish sono disponibili nei negozi monomarca del brand cosmetico canadese e sul al prezzo di 24,20 euro cadauno.
Vi piace quest’idea degli stick labbra dal finish cremoso? Avete già provato i Patentpolish Mac nelle edizioni limitate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
-- Delivered by Feed43 service
0 commenti:
Posta un commento