venerdì 31 luglio 2015

Pinko abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016: Foto



Se l’autunno e l’inverno per voi evocano colori caldi e intensi, vestiti morbidi, comodi e avvolgenti, e un’atmosfera serena, la nuova collezione abbigliamento Pinko vi conquisterà!

Il brand italiano fondato a Fidenza nel 1986 riesce come sempre a proporre moda di qualità seguendo le principali tendenze del periodo, ma mantenendosi fedele al suo stile sobrio e piuttosto classico.

Destinata inizialmente ad un pubblico molto giovane, la produzione Pinko è oggi dedicata alle donne di tutte le età, e dagli anni Duemila si rivolge ad una platea internazionale che ha confermato il grande successo del marchio.

PINKO AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Come dicevamo, i colori caldi e penetranti della collezione lasciano addosso una sensazione di magia, quella dolce suggestione, quel sentore speciale e avvolgente che solo le due stagioni fredde, paradossalmente, riescono a trasmettere. Parliamo di nuances come il rosso marsala, che per Pantone è il colore del 2015, ma anche delle sfumature della terra, dai verdi ai marroni. Non mancano poi il candore del bianco e la sensualità del nero.

Pinko moda autunno inverno 2015 2016

A spezzare la tinta unita troviamo stampe che sono per la maggior parte geometriche (micro e maxi) o floreali, e di fianco ai tipici tessuti più pesanti spiccano gli inserti in pizzo.

Vogliamo scoprire le proposte Pinko per l’autunno inverno 2015 2016? Sfogliamo insieme le foto a catalogo e diamo un occhio a queste novità!

VESTITI PINKO AUTUNNO INVERNO

Vi abbiamo anticipato come l’uso delle tinte terrene sia un elemento importante e molto sfruttato da questa collezione. Lo notiamo subito nel bellissimo vestito marrone, dal taglio molto semplice nella parte superiore, più originale a livello della gonna che presenta uno spacco con cucitura asimmetrica, e mette in mostra la sottoveste nera in pizzo.

Un tocco d’oriente per l’ampio e vaporoso vestito nero lungo con stampa floreale leggermente stilizzata, con scollo a V e linea molto semplice. Interessante il dettaglio delle tasche laterali nascoste dal movimento del tessuto.

Chic e di classe, è il vestito nero Pinko, con carrè e fondo manica in pelle nera per una nota più decisa, in contrasto con gli inserti in pizzo semi trasparente che compongono le maniche e che sono applicati anche sopra il seno. La gonna è svasata e corta.

Pinko vestiti autunno inverno

Rimaniamo concentrate sui vestiti corti Pinko autunno 2015, vediamo tre modelli piuttosto diversi tra loro. Per chi ama le fantasie chiassose è ottimo il vestito rosso con stampa, taglio semplice e netto, arricchito dalle tasche, una caratteristica che torna spesso. E’ un abito reso davvero prezioso dal tessuto strutturato e leggermente cangiante.

Ed ecco uno dei colori principe del 2015 e soprattutto dell’autunno, il vinaccia. Il vestito bordeaux al centro è giovane e chic, con collo alto e silhouette attillata che si apre nella gonna a ruota. Tutto l’abito è a coste ed è ravvivato da piccoli tocchi bianchi che si diradano tra le pieghe della gonna.

Allure boho chic ma con un gusto rock per il vestito nero Pinko in tulle semi trasparente con ricami effetto macramè. La sottoveste copre le trasparenze chiave, le borchie dorate di diverse dimensioni illuminano l’insieme e creano pattern geometrici.

Pinko vestiti corti

Veniamo ai vestiti lunghi Pinko, e scopriamo subito due modelli ultra eleganti e perfetti per le occasioni speciali. Il vestito verde lungo è composto da una base più corta in raso, su cui si innestano la gonna e il top in tulle, ricamato con pizzo floreale nella parte superiore.

Ha un effetto micro maculato il vestito lungo marrone, che infatti si chiama Africa. E’ ampio, leggero, sensuale! Sia il top che la gonna sono completamente plissettati e intrecciati con fili in lurex che rendono il complesso luminoso.

Sempre raffinato ma più frizzante il vestito lungo nero con stampa a maxi fiori rosa. E’ un modello abbastanza classico, con top senza spalline e aderente, e gonna ampia con pinces in vita. Particolare l’asimmetria del fondo, più lungo dietro.

Pinko vestiti lunghi

PINKO CAPI SPALLA

Maxi cardigan giallo ocra per iniziare a parlare dei capispalla, una sorta di cappottino morbidissimo e lungo, in lana, super caldo e senza chiusura. Anche se la tonalità è tipica dell’autunno, riesce in qualche modo a ravvivare la scena e a spiccare su un look scuro.

Stesso discorso per il cappotto arancione, nuance che richiama il periodo ma allo stesso tempo ha una chiara nota solare. Il modello è lungo, in lana, con tasche e anche in questo caso niente abbottonatura.

Sono invece presenti due bottoni tono su tono nel cappotto blu a quadri gialli, in angora, con design leggermente oversize e tasche sul davanti.

Pinko cappotto arancione

Tra i modelli assolutamente di tendenza per l’autunno 2015 troviamo le mantelle e gli scialle, evidenti richiami alla moda degli anni Sessanta e Settanta. La mantella gialla Pinko è molto classica, in lana, con frange lungo i bordi e di lunghezza media.

Ancora un’allure vintage, il cappotto marrone doppiopetto in pelliccia con bottoni a contrasto. Caldo, morbido e ottimo per outfit casual come per look eleganti.

Taglio mascolino e oversize per il blazer rosa, un colore che si può definire anomalo per la stagione ma che si abbina perfettamente al blu e al denim. La chiusura è possibile grazie a due bottoni automatici a scomparsa.

Scialle giallo Pinko autunno inverno 2015 2016

ABBIGLIAMENTO CASUAL PINKO

Se vogliamo continuare a ribadire il concetto di come uno dei trend in voga da un pezzo sia quello vintage hippie, possiamo osservare il primo outfit sulla sinistra. Camicia a fiori leggerissima, con maniche lunghe dal fondo svasato con elastico, scollo a V profondo e asimmetrico, a effetto incrociato. Top abbinato ad un paio di jeans Pinko a vita alta, lavaggio medio scuro e fondo a zampa.

E’ una strana ma piacevole unione quella tra la camicia a quadri verde e nera, modello classico a maniche lunghe e colletto all’italiana, e la gonna viola al ginocchio, plissettata e con brillante tessitura in lurex.

La salopette nera del catalogo Pinko è super giovane e facile da abbinare. E’ in lana, con tasche laterali e vita bassa evidenziata dalla cintura con bottoni metallici.

Pinko collezione autunno inverno 2015 2016

Carinissima  la fantasia della camicia bianca Pinko, che si ripropone anche sui pantaloni blu con cui è indossata. Tanti piccoli galletti decorano il tessuto leggero e velato del top, con scollo a V che si conclude con un fiocco, e maniche dal fondo arricciato. I pantaloni a mezzo polpaccio hanno una vestibilità comoda, vita media e tasche laterali.

Giovane, esay e comodo: è l’outfit centrale, costituito da semplicissimi jeans neri Pinko, modello skinny, una camicia a fiori multicolor con maniche lunghe e inserti in pizzo nero, e il pezzo forte, la mantella Pinko nei toni del violetto e del nero, con fantasia geometrica bordata a contrasto, frange lungo le maniche e cinturina nera.

Balck & white per l’ultimo outfit moda, dove il contrasto non termina con i colori ma prosegue anche a livello di tessuti. Il maglione bianco è in morbida lana intrecciata, ha un collo piuttosto alto e un taglio lungo con spacco asimmetrico laterale. La gonna di pelle nera a vita alta gioca con le lunghe frange sul fondo.

Pinko gonna di pelle nera

DOVE ACQUISTARE COLLEZIONE PINKO

La nuova collezione Pinko inverno 2015 sarà a breve disponibile in tutti gli store monomarca, nei negozi multibrand rivenditori e, naturalmente, sul , dove potete tenervi aggiornate su tutti i dettagli e controllare i prezzi!

Volete continuare il vostro shopping virtuale nel mondo del Made in Italy? Date uno sguardo anche alle nuove linee Blugirl e Liu Jo!

Come trovate le proposte abbigliamento Pinko per la prossima stagione? Sono nelle vostre corde?

-- Delivered by Feed43 service



Categories: , ,

0 commenti:

Posta un commento