La fine dell’estate si tinge di rosa con la nuova fragranza femminile The Pinkprint, creata dalla cantante e rapper americana più eclettica e stravagante dello show biz, Nicki Minaj.
Il nuovo profumo Nicki Minaj prende diretta ispirazione dal nuovo album, The Pinkprint appunto, un vero e proprio viaggio nell’evoluzione personale ed emotiva della cantante. La scia di energia grezza che nasce dalla musica sincopata della cantante statunitense dà origine ad una fragranza inaspettata, sexy, sofisticata ed ipnotica, dall’appeal assolutamente femminile.
LA FRAGRANZA
Il profumo Nicki Minaj The Pinkprint si apre con una fresca scia di bergamotto, pompelmo rosa e frutto della passione. Le note di cuore sono giocose e super femminili, con la scia composta da nettarine, frangipani, fiori d’arancio, elitropio e rose. Il fondo della fragranza è accogliente ed esotico grazie ad un mix inebriante di cocco, accordi legnosi, sandalo, patchouli e muschio.
IL PACKAGING
Il particolarissimo flacone di questo profumo raffigura, come la precedente fragranza Pink Friday, la bellissima Nicki Minaj con un mezzo busto colorato di fucsia e bianco con viso oro puro: le tonalità più amate dalla pop star internazionale che rendono The Pinkprint una fragranza da collezionare e da tenere in bella vista sulla propria postazione trucco.
QUANDO E DOVE ACQUISTARE
La nuova profumazione femminile Nicki Minaj The Pinkprint sarà acquistabile da settembre 2015 nelle migliori profumerie italiane nei formati da 30, 50 e 100 ml.
Cosa ne pensate? Vi attira questa nuova fragranza dalla super femminile ‘impronta rosa’?
-- Delivered by Feed43 service
0 commenti:
Posta un commento